Domande frequenti

sabato 14 aprile 2007 di P&P Informatics

  1. Chi distribuisce i prodotti P&P?
    - P&P normalmente distribuisce i propri prodotti direttamente.
  2. Sono un rivenditore: posso acquistare prodotti P&P? Ho diritto ad uno sconto? Ci sono quantità minime per l’ordine?
    - Si, inviando il certificato della Camera di Commercio per email/fax. Lo sconto riconosciuto dipende dalle quantità. Non ci sono quantità minime per gli ordini.
  3. Come si acquista un prodotto/servizio P&P?
    - Il potenziale cliente può contattare P&P per email, fax o telefono e chiedere un’offerta non impegnativa (per il richiedente)
    - P&P redige offerta formale e la sottopone al richiedente
    - Il richiedente valuta l’offerta e, se l’accetta, la sottoscrive e la invia a P&P via fax o email
    - P&P emette fattura con l’indicazione delle modalità di pagamento
    - Alla ricezione di un’attestazione del pagamento, P&P spedisce il prodotto o eroga il servizio
  4. Chi assiste i prodotti P&P?
    - P&P assiste direttamente i propri prodotti indipendentemente dalla localizzazione del cliente. Per interventi locali, il cliente deve fornire una linea internet a larga banda (p.es. ADSL) o inviare per email i file necessari all’intervento che verranno richiesti d P&P.
  5. Si possono avere le referenze di utilizzatori dei prodotti P&P?
    - P&P, nel pieno rispetto della privacy, non fornisce referenze dei propri clienti, a meno che questi non abbiano preventivamente dato espressa autorizzazione a farlo.

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