Sviluppo software

sabato 14 aprile 2007 di P&P Informatics

Navigazione rapida

Nessuno conosce la tua attività meglio di te. Spesso scopri azioni che potrebbero essere automatizzate per renderle più efficienti o per ridurre i costi ma non trovi il software adatto.

P&P ti può assistere nella creazione di un programma personalizzato per risolvere il tuo problema.

Esiste software amatoriale e software di qualità. Il processo di produzione di software di qualità è ad alto contenuto tecnologico e necessita di competenze e metodologie di sviluppo avanzate.

Attività

P&P, grazie alle competenze di ambito universitario, può affiancare il committente in tutte le fasi della progettazione, dall’analisi dei requisiti alla messa in funzione del sistema informatico.

L’adozione di metodologie di sviluppo agili consente di realizzare applicazioni immediatamente produttive a costi ridotti, minimizzando il rischio di insuccesso.

Vantaggi competitivi per il committente

I progetti vengono realizzati a strettissimo contatto con il committente, con continui test per la corrispondenza ai requisiti funzionali di quanto realizzato.

L’adozione di linguaggi e piattaforme aperti come Java o .Net è garanzia di funzionamento prolungato nel tempo anche al variare della infrastruttura tecnologica.

La profonda di conoscenza sia degli ambienti open-source sia di quelli proprietari consente a P&P di consigliare al cliente il giusto mix di entrambi per mantenere elevate prestazioni abbattendo in maniera significativa i costi.


Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.
P&P Informatics - P.I. e C.F. 01651210831
tel: Milano 02-40055302 Roma 06-60507807 Messina 090-8966103
email: info@pep.it